Il tuo 5X1000 alla LILT Catania per sostenere i malati oncologici

Un gesto semplice che per te non comporta alcun costo, ma che assicura l’assistenza a favore dei più fragili nel territorio di Catania e provincia

A cura della dott.ssa Aurora Scalisi

Presidente LILT Catania

Cari amici e soci LILT,

come tutti sappiamo, gli ultimi quindici mesi hanno visto l’intero pianeta affrontare una situazione con cui nessuno si era misurato prima a livello globale. Enormi le difficoltà create dalla pandemia dalle quali si sta tentando di uscire a piccoli passi.

In Italia, al pari delle altre nazioni, hanno sofferto imprese – piccole e grandi –, sia a carattere industriale, sia a carattere commerciale, lavoratori di tutti i settori, autonomi, sino alle realtà associative e le onlus come la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori che ha molto risentito della mancanza di attività a promozione delle raccolte fondi che ci permettono di operare sul territorio organizzando, gratuitamente, campagne di prevenzione oncologica, assistenza ai malati oncologici dentro e fuori l’ospedale, ricerca ed altro.

Una realtà come la LILT assicura al territorio in cui opera tanti servizi che hanno dei costi talvolta non indifferenti. È per questo che ti chiediamo un gesto semplice che per te non ha alcun costo, ma che per la LILT Catania è indispensabile per poter continuare a garantire l’assistenza a favore dei più fragili che assistiamo sul territorio di Catania e provincia: dona il 5X1000 alla LILT Catania, una scelta di solidarietà e di amore che per i tanti malati ed ex malati da noi seguiti è molto importante!

Grazie!

Dona il 5X1000 alla LILT Catania clicca qui

Se vuoi ricevere la Newsletter per rimanere informato sull’attività della LILT di Catania

Per saperne di più sull’attività della LILT:

LILT Catania
Presso Hospice “Giovanni Paolo II” Ospedale Garibaldi – Nesima
Via Palermo, 632/636 (Torre H)
95122 Catania
Tel.: 095/7598457 (lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle ore 16,30 alle 19,00; giovedì dalle 10 alle 12 – fatti salvi impegni esterni della segreteria)
Cell. 351 863 36 22 (dalle 9 alle 12 e dalle 18 alle 19)
Fax: 095/7598457
E-mail: legatumoricatania@gmail.com

www.legatumoricatania.it 

Clicca per accedere a Facebook

 

Clicca per accedere a Instagram

Per donare il tuo 5×1000 clicca qui

Prenota visita di prevenzione
Conoscenza Medica

LILT Newsletter