Prevenzione dei tumori, anche Sicilbanca sostiene la Lilt di Catania

L’obiettivo che Lilt e Sicilbanca si pongono è quello di diffondere la cultura della prevenzione, arma più efficace nella lotta contro i tumori

Anche Sicilbanca sostiene la Lilt di Catania. Dopo un cordialissimo incontro fra il Presidente dell’istituto, Prof. Giuseppe Di Forti, ed il Presidente della Lilt di Catania, Dott.ssa Aurora Scalisi, nel quale si è discusso di prevenzione dei tumori e della necessità di far rete fra il mondo produttivo ed il terzo settore, il Consiglio di Amministrazione di Sicilbanca – che è tra le prime banche di credito cooperativo in Sicilia – ha deliberato un contributo a favore della Lilt, per sostenere le attività dell’associazione.

Sentire comune totalmente condiviso, è stata la certezza che tutti i proventi destinati alla Lilt vengano utilizzati per creare salute e sostegno ai malati oncologici del nostro territorio, diffondendo un benessere che serve alla cittadinanza, così come il benessere di una banca locale crea ricchezza nel territorio al quale appartiene. Nel corso del 2024, Lilt e Sicilbanca attiveranno percorsi comuni per favorire in ogni ambito la diffusione della cultura della prevenzione, arma più efficace nella lotta contro i tumori.

Conoscenza Medica
Prenota visita di prevenzione

LILT Newsletter