“Pigiama run”, il 15 settembre la camminata corsa per i bambini malati di tumore. Iscriviti anche tu

A Catania il via da 4SpA Sport: due i percorsi previsti di 1,7 e 5 chilometri

Vieni anche tu alla “Pigiama Run”, la corsa o camminata rigorosamente in pigiama per manifestare vicinanza e solidarietà ai bambini malati di tumore che sono costretti, loro malgrado, a stare in pigiama nel corso dei loro talvolta lunghi ricoveri, giunta quest’anno alla sua quinta edizione e che si tiene nel mese di settembre, quando in tutto il mondo si celebra il Gold Ribbon, dedicato alla sensibilizzazione sui tumori pediatrici. 

Anche Catania sarà ai blocchi di partenza in questa occasione di solidarietà per i bambini che lottano contro una neoplasia e che la Lilt di Catania assiste nelle strutture ospedaliere di ricovero e cura. I fondi ricavati saranno utilizzati per donare strumenti informatici didattico-ludici per i piccoli ricoverati.

Il via è fissato per le 18:30 presso 4SpA Sport (Via Nazionale 114 – Catania dove si trova un ampio parcheggio). Sono due i percorsi previsti: andata e ritorno da Via Angelo Musco fino alla zona antistante l’Hotel Sheraton, dove sarà presente lo stand LILT (complessivamente 1.7 Km); andata e ritorno da Via Angelo Musco fino a Piazza Castello (Aci Castello, complessivamente 5 Km). Ti verrà regalato uno zaino con tanti gadget e ti verrà offerto un rinfresco a fine camminata/corsa… Ti aspettiamo!

ISCRIVITI SUBITO CLICCA QUI

 

Conoscenza Medica
Prenota visita di prevenzione

LILT Newsletter