La camminata-corsa della prof.ssa Lilliana Ciotta consegna un ecografo alla Lilt

 

Il sostegno di solidarietà alla runner lungo la “Magna Via Francigena Siciliana”, raccoglie 2.540 euro in favore della nostra associazione provinciale

La Lilt Catania ringrazia di cuore quanti, con una donazione eseguita in occasione della camminata-corsa lungo la “Magna Via Francigena Siciliana” iniziata e portata a termine dalla prof.ssa Lilliana Ciotta, endocrinologa e testimonial della Lilt Catania per l’occasione particolare, hanno sostenuto l’iniziativa e generosamente contribuito all’acquisto di un ecografo utile alle ecografie di addome e mammella, prevalentemente.

Sono stati raccolti ben 2.540 euro di generosi donatori. Si ringrazia in particolar modo Lilliana Ciotta per aver portato avanti l’idea di una solidarietà sociale che si basa su iniziative personali, credendo nell’obiettivo fino alla fine, anche in presenza di mille difficoltà incontrate, testimoniando grande impegno e resilienza. Chi ha donato riceverà  la Newsletter mensile della Lilt e manterrà per il 2022 la gratuità all’accesso nella consulenza nutrizionale.

Auspichiamo continui anche negli anni a venire l’iscrizione alla Lilt Catania al fine di condividere e/o proporre iniziative utili all’obiettivo ultimo di potenziamento della prevenzione oncologica e di miglioramento della qualità di vita del paziente oncologico.

Prenota visita di prevenzione
Conoscenza Medica

LILT Newsletter