Marzo mese della prevenzione oncologica

Share Button

La LILT offre 170 visite a tutti gli iscritti nelle specialità di  urologia, dermatologia, senologia e consulenze dietologiche

Il 25 febbraio la LILT spegne le 98 candeline. In occasione di questo “compleanno” vogliamo festeggiare con i nostri soci, vecchie e nuovi, dedicando un intero mese, marzo, alla prevenzione oncologica. La conclusione è dedicata alla Settimana Nazionale di Prevenzione Oncologica che, come da tradizione, verrà celebrata nella prima settimana di primavera.

La sezione catanese della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, offrirà 170 visite a tutti gli iscritti (chi non lo fosse potrà iscriversi contestualmente alla visita versando 10 euro in segreteria) nelle specialità di  urologia, dermatologia, senologia e consulenze dietologiche dedicate sia alla prevenzione che al follow-up oncologico in pazienti già operati.

Le modalità di prenotazione (sino al raggiungimento del numero prestabilito) verranno comunicate dalla LILT in tempo utile tramite il proprio sito internet e i social media. La LILT di Catania ringrazia per  la collaborazione la divisione di urologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Policlinico – Vittorio Emanuele” di Catania, i medici specialisti, i nutrizionisti e dietologi che da sempre affiancano l’associazione nei progetti di prevenzione oncologica ciclicamente offerti alla popolazione.