Il Presidente della Lilt di Catania, Carlo Romano: «Aderite alle nostre campagne di prevenzione» | Lega Tumori Catania

Il Presidente della Lilt di Catania, Carlo Romano: «Aderite alle nostre campagne di prevenzione»

Share Button

Il Presidente Carlo RomanoCarissimi amici della Lilt, eccoci dunque giunti alla pausa agostana. Chiedo la vostra attenzione solo per pochi istanti per ricordarvi quanto svolto dalla Lilt in questo primo scorcio dell’anno che ci ha visti impegnati nella lotta ai tumori tramite la costante attività di prevenzione, la ricerca ed il volontariato attivo accanto ai malati e alle loro famiglie.
Da parte mia, insieme all’augurio di vacanze serene, rivolgo un invito ai vecchi, nuovi e potenziali associati alla Lilt: a settembre contattate la nostra segreteria per aderire alle campagne autunnali di prevenzione. E inoltre, sosteneteci nel modo che riterrete più opportuno: con un piccolo contributo; partecipando ai programmi di prevenzione che proponiamo nel corso dell’anno allo scopo di diagnosticare per tempo una neoplasia; seguendo i nostri suggerimenti sui corretti stili di vita per sfavorire l’insorgenza del cancro; diventando volontario al nostro fianco.
Ognuno può decidere come sostenere la Lilt in questa battaglia: aiutateci per potervi aiutare perché condividere il percorso della LILT significa un piccolo, ma efficace, gesto nella lotta contro le malattie oncologiche.

Carlo Romano
Presidente Lilt Catania