Catania. La LILT aderisce a “Corri con noi” promosso da “Donna Moderna”

Share Button

Il gruppo di Catania (Foto di Umberto Agnello)

Coordinerà l’iniziativa, che è a carattere nazionale, Simona Virlinzi podista e campionessa di nuoto

Lo sport, riscatto dalla malattia ed efficace strumento di prevenzione. La LILT di Catania aderisce con entusiamo all’iniziativa “Corri con noi” 2019-2020, giunta alla terza edizione, organizzata da “Donna Moderna”, testata del Gruppo Mondadori che, attualmente, coinvolge 11 città italiane, fra le quali Catania. “Corri con noi” è un vero e proprio movimento di donne che si ritrovano insieme in un luogo della propria città per correre, o camminare, guidate dai coach, ed è rivolto a quante vogliano iniziare a correre, o lo fanno già, o vogliono semplicemente camminare in compagnia per restare in forma.

L’edizione 2019-2020 ha avuto inizio il 25 novembre scorso e andrà avanti per 40 settimane. Per aderire a “Corri con noi” basterà iscriversi all’evento su www.donnamodernaclub.it, versare 52 euro e presentare un certificato medico non agonistico. Ogni iscritta sarà coperta da assicurazione e riceverà T-shirt, sacca con tante sorprese e il braccialetto da indossare a tutti gli allenamenti per essere riconoscibile come runner della community. A Catania ogni iscritta avrà diritto ad un anno di allenamento presso la palestra “4 fourspa”.

La LILT di Catania coordinerà “Corri con noi” grazie a Simona Virlinzi podista e campionessa di nuoto. Le iscritte avranno a disposizione un numero telefonico dedicato per qualsiasi informazione. La LILT vi attende numerosissime a testimoniare la coesione fra donne e la capacità di fare gruppo per una nobile causa di sensibilizzazione!

Link utili

Iscrizione “Corri con noi”: entra nel portale della community Donna Moderna – www.donnamodernaclub.it – registrati con mail e password, compila i campi richiesti con i dati personali. Entra in “Corri con noi” con il tasto “Esplora” e seleziona la città in cui vuoi allenarti. In pochi passaggi puoi accedere al pagamento online. Inizia subito!
“Corri con noi”. Tutte le info per partecipare
“Corri con noi Catania”, l’articolo di “Donna Moderna”