Buon compleanno in musica. Dedicato a Francesco Virlinzi

Share Button

Il 28 luglio Francesco Virlinzi avrebbe compiuto 60 anni. Serata con sottoscrizione volontaria a favore della LILT

Clicca per ingrandire

Domenica 28 luglio alle 21, al Monastero dei Benedettini, si svolge l’evento “Buon compleanno in musica. Dedicato a Francesco Virlinzi”. Il 28 luglio 2019 Francesco Virlinzi avrebbe compiuto 60 anni e Catania festeggerà il suo compleanno nella maniera che gli sarebbe piaciuta, con un grande concerto: James Maddock feat. Brian Mitchell. L’iniziativa è a ingresso libero con sottoscrizione volontaria a favore della LILT – Lega italiana per la lotta contro i tumori.

L’evento – organizzato in collaborazione con Tillie Records – è inserito nel calendario di eventi “Porte aperte Unict 2019 – Porte Aperte Unict” che fino al 2 agosto ospita concerti, proiezioni, spettacoli teatrali e incontri negli edifici storici dell’Università di Catania.

James Maddock, talentuoso folksinger inglese, da tempo residente a New York City, già lodato dalle maggiori riviste specializzate, pubblica un nuovo disco, dal sapore rock’n’roll e vintage, intitolato “If It Ain’t fixed, Don’t Break It” e torna in tour in Italia con un ospite straordinario: Brian Mitchell, pianista e fisarmonicista di Bob Dylan, Levon Helm, Jackson Browne, Little Feat, BB King, Phil Lesh e molti altri.